Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra musica, degustazioni e buon vino, si è svolta a Scansano la Festa dell’uva fotogallery

Più informazioni su

SCANSANO – Due fine settimana dedicati ai sapori del territorio, seguendo la tradizione, che vedeva nella vendemmia uno degli eventi più importanti dell’anno. Per questo un comune che del buon vino è diventato il simbolo, Scansano, ha scelto proprio questo periodo dell’anno per fare festa.

Per due week-end il paese ha accolto visitatori maremmani e turisti. Il 17 e 18 le cantine storiche hanno ospitato i produttori del Morellino di Scansano mentre il 24 e 25 si è svolta la 48esima edizione della Festa dell’Uva, tra musica e assaggi delle oltre 60 etichette presenti (foto Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.