Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo posto degli Under 12 dell’Olimpic al Torneo Città di Nonantola

MODENA – Bella prestazione dell’Olimpic Massa Under 12 che, il 25 Settembre, al Torneo Città di Nonantola si piazza al secondo posto, dietro la formazione del Cologne.

“I ragazzi hanno giocato bene – ha detto l’allenatore Matteo Pesci – nonostante il primo incontro, proprio contro i vincitori, non sia andato nel verso giusto”.
Le restanti tre partite hanno visto la netta ripresa dei ragazzi massetani che, con tre vittorie, riscattano l’emozione della prima uscita stagionale.

Squadra non al completo, orfana solamente del centrale Piccinelli sostituito nell’occasione da Ceccherini e completata da Salioski, Spadini, Tasselli, Tupaylo, Qosja, Tassoni, Righi, Veliu, Bini e Franchi.

Prossimo impegno per l’Olimpic under 12 a Tortona tra 20 giorni, con belle sensazioni in tasca.

Questa la classifica finale e i risultati degli incontri:

1° Cologne
2° U.S Olimpic
3° Rapid Nonantola
4° Rubiera
5° Parma

Cologne vs Olimpic 18 – 12
Olimpic vs Rubiera 19 – 15
Parma vs Olimpic 5 – 26
Olimpic vs Rapid 13 – 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.