Ascom 2.0

Nuovo sito internet per la Confcommercio: tanti servizi in più per le imprese

Ascom Confcommercio

GROSSETO – E’ on line il nuovo sito di Ascom Confcommercio Grosseto all’indirizzo www.confcommerciogrosseto.it. Una veste grafica completamente rinnovata ed innovativa, una navigazione semplice ed intuitiva, una riorganizzazione dei contenuti, fanno di questo strumento un vero punto di riferimento per gli operatori del terziario, commercio, turismo e servizi, della provincia di Grosseto.

Tra le novità più interessanti, c’è ora la possibilità di richiedere via Internet, per ogni necessità, la visita di un incaricato dell’associazione presso la propria azienda.

Dalla home page sarà possibile accedere a numerose altre sezioni, dai servizi offerti alla lista delle convenzioni che offrono possibilità di risparmio e vantaggi per gli associati, dalla richiesta di assistenza alle news, costantemente aggiornate con le normative e le notizie utili allo svolgimento dell’attività d’impresa.

Particolarmente importante la sezione dedicata alla creazione d’impresa con l’illustrazione di uno dei servizi di punta dell’associazione: lo sportello start-up per guidare, assistere, e sostenere la nascita delle nuove imprese.

Sempre nel link relativo alle news, si troveranno le novità che riguardano il credito ed i bandi agevolati, le agevolazioni fiscali, i corsi di formazione attivati in provincia da Confcommercio, le notizie sindacali dagli svariati settori produttivi rappresentati ed anche informazioni sugli eventi organizzati dall’associazione.

Il sito è consultabile con facilità su tutti i dispositivi (desktop, tablet e smartphone), adattando in maniera ottimale la pagina ai diversi schermi.

Inoltre con estrema facilità si potrà accedere direttamente alle pagine social attivate da Confcommercio Grosseto: Facebook, You Tube ed oggi anche Google+.

A realizzare il progetto è stata un’azienda grossetana, lo Studio Wabbit di Diego Capani.

“Una nuova vetrina, moderna, funzionale ed interattiva per migliorare la comunicazione e i servizi che la nostra associazione mette a disposizione per tutte le imprese – spiegano il presidente ed il direttore di Confcommercio Carla Palmieri e Gabriella Orlando – Invitiamo i nostri associati ed operatori del terziario a visitare con frequenza il nostro sito per sfruttare al meglio le possibilità che questa nuova piattaforma offre, così come a seguirci attraverso la nostra pagina Facebook, altro strumento su cui puntiamo oramai da tempo, che potrà risultare molto utile ai nostri associati nonché a tutti i cittadini per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e per mettersi in contatto con noi h 24”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI