Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Decine di furti nei garage: aperti solo quelli più “interessanti”. Rubati moto, bici e scooter

Più informazioni su

FOLLONICA – Furti a raffica nei garage condominiali. Sembra che i ladri abbiano trovato un nuovo modo, facile veloce e poco rischioso per far soldi. I garage non vengono più aperti, i ladri praticano un buco (o allargano qualche feritoia già esistente) e poi, forse con un sondino, guardano cosa è parcheggiato in rimessa. Se ritengono il contenuto interessante forzano la porta basculante e portano via tutto quanto è di valore.

Con questo sistema, nelle ultime notti, a Follonica, sono stati portati via biciclette, un scooter e una moto. Ad essere presa di mira, tra le altre, via della Pace nella zona della 167 est. Da questa estate si parla di decine di furti. In corso le indagini dei carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.