Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Toscana, undici maremmane in lotta per il secondo turno

GROSSETO – Neanche il tempo di riprendersi dalle fatiche della seconda di campionato che è già tempo di Coppa Toscana, per undici squadre maremmane di Seconda categoria. Alle 15,30 iniziano infatti le ultime partite dei triangolari del primo turno eliminatorio.

Tutto da decidere fra Roccastrada e Massa Valpiana, finora apparse brillanti e grintose a spese dell’eliminata Alta Maremma. Stessa situazione fra Maglianese e Saurorispescia, entrambe vittoriose a danno dell’Invicta Grosseto.

Obbligo di vittoria per l’Orbetello e per il Cinigiano, che ospiteranno rispettivamente la Marsiliana e, alle 18,45, il Sant’Andrea; a quest’ultime basterà invece non perdere. Due risultati su tre anche per l’Intercomunale Santa Fiora, che sfiderà alle 19 la Nuova Radicofani in territorio ostile, e per il Caldana, impegnato sul rettangolo di gioco del Punta Ala.

 

Il programma della 3a gara dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana di Seconda:
Punta Ala-Caldana
Roccastrada-Massa Valpiana
Orbetello-Marsiliana
Maglianese-Saurorispescia
Cinigiano-Sant’Andrea (h 18,45)
Nuova Radicofani-Intercomunale Santa Fiora (h 19)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.