Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, per il Roselle la sfida secca di San Gimignano

ROSELLE – Impegno infrasettimanale di Coppa Italia per il Roselle, alle prese con il secondo turno eliminatorio. Gara secca per i biancocelesti, che se la vedranno in trasferta con il Sangimignano: per passare il turno occorrerà una vittoria oppure, in caso di parità al 90′, un pareggio al termine dei supplementari.

I senesi hanno eliminato il Gambassi nel turno precedente, mentre i rosellani si sono lasciati alle spalle l’Atletico Piombino.

Si giocherà alle 15,30; arbitrerà Moretti del Valdarno assieme agli assistenti Pacheco e Agresti di Firenze.

Il programma completo del secondo turno in gara secca di Coppa Italia di Eccellenza:
Seravezza-San Marco Avenza
Sporting Cecina-Camaiore
Sangimignano-Roselle
Larcianese-Cuoiopelli
Sestese Calcio-Lastrigiana
Grassina-Fortis Juventus
Olimpic Sansovino-Aquila Montevarchi
Nuova Polisportiva Chiusi-Baldaccio Bruni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.