Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia: il derby Gavorrano-Grosseto infiamma i 32esimi di finale

GAVORRANO – Ritorna la Coppa Italia con i match validi per i trentaduesimi di finale, ma soprattutto con il derby delle maremmane Gavorrano e Grosseto.

Mercoledì 28 alle 15 il rettangolo di gioco dei rossoblù ospiterà, a un anno di distanza dal precedente, il nuovo faccia a faccia fra gavorranesi e grossetani, a cavallo fra gli impegni di campionato. Partita interessante, soprattutto per le opposte condizioni generali delle due sfidanti.

Migliore infatti la situazione dei minerari, forti di un successo casalingo in questa competizione ma anche relativamente tranquilli in campionato, dove hanno infilato tre risultati utili su quattro. Molto più critica l’aria in casa biancorossa: in coppa si ricorda il ko esterno per 5-2 con il Pordenone, risalente a due mesi fa, ma c’è anche da digerire la serie nera di tre sconfitte in campionato. Arbitrerà Di Graci di Como; Amantea di Milano e Alemani di Legnano gli assistenti.

 

Il programma completo dei trentaduesimi di Coppa Italia:
Cuneo-Calcio Chieri
Gozzano-Oltrepovoghera
Varese-Caronnese
Folgore Caratese-Seregno
Unione Sanremo-Sestri Levante
Fezzanese-Viareggio
Valdinievole Montecatini-Jolly Montemurlo
Ghivizzano-Tavarnelle
Bustese-Aurora Pro Patria
Lecco-Darfo Boario
Grumellese-Virtus Bergamo
Unione Arzignano-Ciliverghe
Altovicentino-Levico Terme
Tamai-Ital Lenti Belluno
Campodarsego-Vigontina
Abano-Adriese
Correggese-Lentigione
Ravenna-Imolese
Pesaro-Jesina
Civitanovese-Fermana
Gavorrano-Grosseto
Città Foligno-Triestina
Avezzano-San Nicoloteramo
Albalonga-Rieti
Torres-Latte Dolce
Trastevere-Nuorese
Vincente gara 33 Vs Gladiator-Cavese
Frattese-Gelbison (posticipata al 12/10)
Nocerina-Turris
Nardò-Bisceglie
Francavilla-Rende
Sancataldese-Palmese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.