Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alloggi popolari: ecco come fare domanda di mobilità

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono state variate le modalità per la presentazione della domanda di mobilità per il cambio alloggio dell’edilizia residenziale pubblica ad Orbetello. La domanda potrà essere presentata in qualsiasi momento, non è soggetta a decadenza e dovrà essere ripresentata soltanto in caso di mutamento delle condizioni per le quali è stata richiesta la mobilità.

Le istanze pervenute saranno esaminate ogni sei mesi dalla commissione alloggi, a partire dal mese di novembre 2016. Verranno esaminate le istanze pervenute entro l’ultimo giorno del mese precedente. Le domande accolte verranno inserite in un elenco permanente e soggetto ad aggiornamenti semestrali, sulla base del punteggio acquisito e, in caso di parità di punteggio, in ordine di anzianità di presentazione della domanda.

La domanda dovrà essere presentata sugli appositi moduli predisposti dal Servizio Politiche Abitative. Gli stampati per fare la domanda potranno essere ritirati presso l’ufficio U.R.P. nella sede di piazza del Plebiscito n.1, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16, oppure scaricati dal sito internet al seguente link: http://www.comune.orbetello.gr.it/articoli/dettaglio.asp?id=6122

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.