Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti i risultati e la classifica del girone E al termine della 4a giornata

GROSSETO – Cinque pareggi (di cui tre a reti inviolate) nella quarta di campionato del girone E di Serie D, con le prime del girone tutte a passo di formica.

Nessun sorpasso in zona playoff, con Argentina e Sestri che però affiancano pericolosamente il Gavorrano, sempre terzo a meno uno dal tandem Montecatini-Montemurlo. E’ proprio il Jolly il “boia” dei minerari, beffati 2-2 nel finale quando il primato in solitaria era quasi realtà.

Al cianuro invece i minuti conclusivi della sfida del Grosseto a Forte dei Marmi contro il Real Querceta, che si aggiudica i tre punti dal dischetto. Ora i maremmani sono soli in fondo alla classifica, staccati anche dal Ponsacco grazie all’1-1 esterno contro il Sanremo.

I risultati della 4a giornata:
Fezzanese-Ghivizzano 0-0
Finale-Viareggio 0-0
Gavorrano-Jolly Montemurlo 2-2
Lavagnese-Massese 1-2
Real Forte Querceta-Grosseto 1-0
Savona-Argentina 0-1
Sporting Recco-Sestri Levante 0-3
Unione Sanremo-Ponsacco 1-1
Valdinievole Montecatini-Ligorna 0-0

La classifica:
Jolly Montemurlo, Valdinievole Montecatini 8 punti; Gavorrano, Viareggio, Argentina, Sestri Levante 7; Unione Sanremo, Fezzanese, Massese, Real Forte Querceta 6; Ghivizzano, Ligorna 5; Lavagnese, Savona, Finale 4; Sporting Recco, Ponsacco 2; Grosseto 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.