Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle da urlo: tre sberle al Camaiore e quinta piazza. Risultati e classifica

Più informazioni su

FOLLONICA – Seconda vittoria di fila per il Roselle, nella terza giornata di campionato del girone A di Eccellenza. I biancocelesti affondano 3-1 il Camaiore e volano in classifica, regalandosi la quinta piazza a meno tre dalla vetta.

Termali in vantaggio su autorete, con clamoroso tocco di Manetti a beffare il proprio portiere. Poco dopo, Nieto ad un soffio dal raddoppio ma Mussi lo ipnotizza e rimedia. Respinta sulla riga invece la botta di Porro. Ripresa ancor più movimentata, col pareggio flash degli ospiti con Costa. Il team di De Masi non demorde e verso la mezz’ora si riporta in avanti con tiro imprendibile di Mesinovic.

Decisivo l’ultimo cambio, con l’ingresso di Faenzi al posto di Consonni; proprio il nuovo entrato mette al sicuro i tre punti raccogliendo e insaccando una respinta della difesa rivale.

ROSELLE: Di Roberto, Kacka, Rosati, Mesinovic, Franchi, Vento (Ferrari), Cosimi, Gorelli, Nieto, Consonni (Faenzi), Porro (Saloni). A disposizione: Cipolloni, Serdino, Polizotto, Bartalucci. All. De Masi.
CAMAIORE: Mussi, Dalle Luche, Lari, Manenti, Saccardi, Seghi, Gianardi (Bertelloni), Viola, Marasco, Cinquini (Andreozzi), Costa. A disposizione: Tognazzini, Giorgi, Bonuccelli, Mariani, Tabarrani. All. Gassani.
MARCATORI: 13′ (aut.) Manetti, 5′ st Costa, 30′ st Mesinovic, 40′ st Faenzi.
NOTE: ammoniti Cosimi, Gianardi. Seghi.

I risultati della 3a giornata:
Atletico Piombino-Cuoiopelli 1-1
Gambassi-Cenaia 0-0
Marina La Portuale-Larcianese 2-1
Pietrasanta Marina-San Marco Avenza 1-1
Roselle-Camaiore 3-1
San Gimignanosport-Seravezza 0-1
Sporting Cecina-Castelfiorentino 0-1
Urbino Taccola-Buggianese 0-0

La classifica:
Marina La Portuale 9 punti; Gambassi, Seravezza, Urbino Taccola 7; Roselle 6; Cenaia 5; Sangimignanosport, Cuoiopelli, San Marco Avenza 4; Atletico Piombino, Castelfiorentino 3; Ponte Buggianese 2; Sporting Cecina, Larcianese, Pietrasanta 1; Camaiore 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.