Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Real Querceta su rigore, Grosseto al tappeto per la terza volta consecutiva

Più informazioni su

FORTE DEI MARMI – Rigore di Ferretti e il Real Forte Querceta infligge al Grosseto il terzo ko consecutivo (1-0) nella quarta di campionato. Gara inizialmente condizionata dal caldo e dalla voglia di sbilanciarsi poco delle due sfidanti, sul campo di Forte dei Marmi. Ritmi più alti nella ripresa, ma senza palle gol veramente insidiose. Al 40′ fallo su Chianese e penalty per i locali: dal dischetto il 9 di mister Pagliuca non sbaglia, beffando Lanzano e facendo sprofondare ancora di più il Grifone. Adesso la strada della risalita appare al team di Sanna ancora più difficile.

 

REAL FORTE QUERCETA: Fonsato, Pedruzzi, Bugliani (32′ st Cauz), Bengala, Biagini L., Verdi, Pizza, Biagini F., Ferretti, Chianese, Geraci (32′ st Rossi). A disposizione: Cappellini, Del Sorbo, Cassaro, Montecalvo, Remedi, Ambrosini, Chimenti. All. Pagliuca.
GROSSETO: Lanzano, Navas, Gargiulo, Casini, Rosania (23′ st Vecchi), Sbardella, Demartis (21′ st Draghetti), Benucci, Lombardi, Lisai (25′ st Sinigaglia), Falconieri. A disposizione: Cancelli, Clemente, Guidotti, Ciko, Marianeschi, Varfay. All. Sanna.
ARBITRO: Maggio di Lodi; assistenti Scannella di Caltanissetta e Principato di Agrigento.
MARCATORI: 40′ (rig.) Ferretti
NOTE: ammoniti Navas, Benucci, Ferretti

 

RIVEDI QUI LA NOSTRA DIRETTA DELLA PARTITA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.