Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ovuli di droga nascosti nel barattolo delle olive e della marmellata. Arrestato

Più informazioni su

ORBETELLO – 23 ovuli di hashish del peso di 250 grammi e due barattoli di vetro con altri 200 grammi di marijuana. È quanto è stato trovato in casa di un orbetellano, fermato durante un controllo dai carabinieri del Norm.

I militari stavano effettuando dei servizi di prevenzione quando hanno fermato l’auto dell’uomo, 39 anni, di Orbetello. A suo carico un vecchio precedente proprio per droga. Ma non è stato questo ad insospettire i carabinieri, bensì l’atteggiamento di estremo nervosismo dimostrato.

Una perquisizione dell’auto ha fatto saltar fuori un grammo di hashish. Troppo poco per giustificare il nervosismo dell’orbetellano. E così i controlli sono proseguiti in casa del soggetto. E qui gli uomini del Radiomobile hanno trovato tanta droga (nascosta in barattoli delle olive e della marmellata) da far scattare l’accusa di detenzione ai fini di spaccio (in casa c’era anche un bilancino di precisione).

L’uomo è stato arrestato e sottoposto al regime dei domiciliari su disposizione del PM Alessandro Leopizzi. Lo stupefacente ed il bilancino sono stati sequestrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.