Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serpente al parco, spavento tra le famiglie: intervento dei Vigili del fuoco fotogallery

GROSSETO – Lo hanno visto strisciare veloce nel cespuglio, tra lo spavento delle famiglie che, all’ora di pranzo, si trovavano al parco di via Giotto a Grosseto. Subito è scattata la telefonata ai Vigili del fuoco (chissà perché quando si vede un serpente si pensa sempre che sia una vipera).

I pompieri sono intervenuto e, in breve tempo, hanno catturato l’animale, un innocuo frustone, e lo hanno portato via dal parco cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.