Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, gli Juniores del Roselle vincono in rimonta. Risultati e classifica

MONTERONI D’ARBIA – Altri tre punti d’oro per gli Juniores regionali del Roselle, che piegano in rimonta il Mazzola Valdarbia per 2-1. In territorio nemico, i rosellani combattono ma vanno sotto poco prima del riposo con tocco finale di D’Ubaldo su tiro di un avversario: 1-0.

Nella ripresa i maremmani tirano fuori umiltà e carattere e pareggiano al 22′ con Lanzini, subentrato da poco ad un compagno, per poi aggiudicarsi tutta la posta in palio con acuto imprendibile di Facondini, qualche minuto dopo. Adesso il team di Consonni è terzo dietro solo a Gracciano e Badesse, quest’ultime a punteggio pieno.

 

MAZZOLA VALDARBIA: Gorelli, Cannoni, Alcidi, Jran, Martinelli, Njinkeu, Tecchio, Palumbo, Papini, Zacchei, Lekeune. A disposizione: Capone, Albertini Gia., Albertini Giu., Fontani, Neri, Coselschi, Chiarelli. All. Costantini.

ROSELLE: Terni, Cicerchia, Mallarini, Tuoni, D’Ubaldo, Picchianti, Laiolo, Martinacci, Bucci, Facondini, Romani. A disposizione: Comparini, Germinario, Cappuccini, Albertini, Zarone, Lanzini, Benassi. All. Consonni.

MARCATORI: 43′ (aut.) D’Ubaldo, 22′ st Lanzini, 29′ st (rig.) Facondini.

 

I risultati della 3a giornata di andata:
Antignano-Portuale Guasticce 1-1
Badesse-Forcoli Valdera 3-0
Cascina-San Miniato 0-5
Castelfiorentino-Ginestra Fiorentina 2-0
Cuoiopelli-Armando Picchi 2-0
Gracciano-Asta 2-1
Mazzola Valdarbia-Roselle 1-2
Montelupo-San Giusto 0-1

La classifica:
Gracciano, Badesse 9 punti; Roselle 7; Cuoiopelli, Armando Picchi 6; Castelfiorentino 5; Antignano, Mazzola Valdarbia 4; Cascina, Ginestra Fiorentina, San Giusto, San Miniato 3; Portuale Guasticce 2; Moltelupo, Forcoli Valdera, Asta 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.