Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, Bonuccelli: «Col Montemurlo imporremo il nostro gioco”. I convocati

Più informazioni su

GAVORRANO – Massima concentrazione per il Gavorrano, alla vigilia dello scontro con la capolista Jolly Montemurlo. Il tecnico rossoblù Bonuccelli analizza così la gara: “Affrontiamo una squadra molto giovane, che si difende bene e non è un caso se ancora non ha subito una rete. E’ una compagine difficile che fa della corsa e del temperamento il suo punto di forza. Noi dobbiamo essere più bravi rispetto alle ultime prestazioni, nell’imporre il nostro gioco. Questo è un aspetto fondamentale se si vogliono raggiungere traguardi importanti”.

Improbabile l’utilizzo di un under da parte del tecnico dei minerari, che si augura di vedere un bell’incontro e di portare via altri tre punti fondamentali.

Questi i convocati: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Bianchi, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Salvadori, Baldassarri, Benocci, Conti, Cretella, Zaccaria, Boccardi, Brega, Frati, Moscati e Lombardi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.