Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europa League, Ival di misura su Ecofficina Gori all’andata dei quarti

Più informazioni su

GROSSETO – Disputata andata dei quarti di finale di Europa League tra l’Ecofficina Gori e l’Ival. Una partita che ha mostrato due squadre già in palla, con ritmi alti in cui il team di Serravalle è riuscito a cogliere un prezioso successo esterno per 4 a 5.

Un match equilibrato che ha visto le squadre giocarsi la partita punto a punto: i biancoverdi hanno mostrato ottime individualità come Rossi e Mauro, ma la compattezza dell’Ival nei momenti chiave ha fatto pendere la bilancia a favore dei gialloneri. Arcoria e Raia hanno spinto la squadra in attacco, mentre la cerniera difensiva composta da Borghi, Avino e Sbrolli ha ben supportato l’estremo difensore Bartalini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.