Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distrugge i cartelli stradali e aggredisce i carabinieri a calci e pugni. Arrestato

Più informazioni su

GROSSETO – Resistenza, violenza, e minaccia a pubblico ufficiale. Sono le accuse a carico di un tunisino fermato per un controllo dai carabinieri del Norm, il Nucleo operativo radiomobile.
L’uomo questa mattina si trovava in viale Sonnino e stava danneggiando alcuni cartelli stradali.

Quando i militari si sono avvicinati, lo straniero, ubriaco fradicio, pluripregiudicato, ha iniziato a dare in escandescenze scagliandosi contro i carabinieri a calci e pugni, offendendoli e minacciandoli. I carabinieri sono riusciti infine a immobilizzarlo e arrestarlo. In questo momento si trova in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Domanda: cosa ci sta a fare questo…tunisino in Italia? Rimandarlo con cortesia e amabilità nel suo paese non è possibile????