Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Debutto con sconfitta per gli Juniores del Gavorrano: tre punti al Rieti

RIETI – Non bastano impegno e tante belle occasioni da rete agli Juniores nazionali del Gavorrano, battuti 2-1 dal Rieti nell’esordio in campionato.

Gara stregata per i minerari, che dominano per gioco e chance sul rettangolo di gioco dei laziali ma senza il giusto ritorno a livello di risultato. Senza fortuna i tiri di Corradi e Russo, fuori di pochissimo o neutralizzati dal portiere locale. Poco o niente invece dall’attacco di casa, che però a metà ripresa conquista un rigore per fallo di Grotti (espulso dal direttore di gara); dal dischetto i reatini non sbagliano: 1-0.

Il Gavorrano reagisce e alla mezz’ora pareggia con D’Ovidio, per poi sfiorare il raddoppio con Corradi con tiro all’incrocio, ma ancora una volta l’estremo difensore laziale si supera e salva il risultato. Al 37′ arriva invece il tocco del definitivo 2-1 per i bluamaranto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.