Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Champions League, le grossetane Superal e Gorarella in semifinale

Più informazioni su

GROSSETO – Tre le partite di Champion’s League disputate, con le grossetane Asd Superal Utd e Fc Gorarella che hanno già staccato il pass per le semifinali.

Il team di Piromalli bissa il successo dell’andata con il Cave di Campiglia, prevalendo 7-3 grazie alle triplette di Ville e Petrullo e troverà sulla propria strada l’Fc Gorarella, che pareggia 9-9 a Follonica contro il Sea Power difendendo il vantaggio acquisito all’andata. Non è stato un match facile per i ragazzi di Ferreira, con i gol di Bracciali, Balducci e Mauro Cozzolino che avevano riaperto il discorso qualificazione. Ma in soccorso dei rossoneri è arrivata la classe e la freddezza sotto porta di Sefa, che ha siglato ben sei gol. Bene anche Bulku, in evidenza con una tripletta.

I Supereroi, invece, si aggiudicano 4-3 in trasferta il primo round con il Barbagianni Ecologia Cmb: gli orbetellani hanno fatto valere i meccanismi già acquisiti nella passata stagione, con conti e Ulanio che in avanti hanno fatto vedere buone cose. Il team di Chigiotti, invece, ha pagato alcuni errori nei momenti chiave del match, anche se i gol di Succi e Righi e le parate di Bartoletti lasciano ancora tutto aperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.