Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, San Donato e Manciano ancora rivali dopo la Coppa. Programma e arbitri

Più informazioni su

GROSSETO – E’ un dejavù di coppa Italia la sfida fra San Donato e Manciano, valida per la seconda di campionato del girone C di Promozione. Dopo il netto successo infrasettimanale dei biancoverdi nel citato trofeo, le due squadre si sfideranno di nuovo domenica pomeriggio, cercando di rinnovare impegno e concentrazione.

In trasferta sia Albinia che Fonteblanda. I rossoblù affronteranno un San Miniato fresco di pareggio, mentre i neroverdi fronteggeranno il Rosignano, di ritorno da una sconfitta. Per tutte, vietato lasciare ai rivali punti preziosi, in una classifica ancora corta e gestibile. Il fischio d’inizio è alle 15,30 di domenica.

 

Il programma e gli arbitri della 2a giornata:
Armando Picchi-Pecciolese (Fiorillo di Lucca)
Atletico Etruria-Cascina (Ologhola di Firenze)
Forcoli Valdera-Donoratico (Martino di Firenze)
Fucecchio-Frates Perignano (Bertini di Prato)
Prolivorno-Geotermica (Masotti di Empoli)
Rosignano-Fonteblanda (Giotti di Pontedera)
San Donato-Manciano (D’Urso di Salerno)
San Miniato-Albinia (Bertelli di Firenze)

La classifica:
Prolivorno, Cascina, Donoratico, San Donato, Armando Picchi, Forcoli Valdera 3 punti; Fonteblanda, San Miniato, Pecciolese, Fucecchio 1; Albinia, Rosignano, Atletico Etruria, Fratres Perignano, Geotermica 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.