Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Permesso di soggiorno scaduto: tunisino scortato al centro di espulsione

Più informazioni su

GROSSETO – Stavano effettuando alcuni controlli in alcune aree degradate della città quando hanno avvicinato l’uomo per un controllo. Lo straniero, un tunisino con diversi precedenti di polizia, era in possesso di un permesso di soggiorno scaduto e dunque non in regola con la legge sull’immigrazione.

I carabinieri della stazione di Grosseto hanno così denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica di Grosseto e lo hanno scortato presso il centro di identificazione ed espulsione di Caltanissetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.