Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggi rosa a Castiglione: il Movimento 5 Stelle festeggia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Nella seduta del consiglio comunale del 21 settembre, tra i vari argomenti all’ordine del giorno, si è votato per la mozione presentata dal MoVimento 5 Stelle sulla realizzazione di parcheggi rosa, destinati alle donne in stato di gravidanza ed alle neo mamme.

«Con grande orgoglio – dicono dal Movimento 5 Stelle –  vogliamo rendere partecipi i cittadini del primo piccolo (ma per noi grande) traguardo raggiunto. Il consiglio ha deliberato in modo favorevole alla loro istituzione, in particolare individuando tali spazi in aree limitrofe a luoghi di particolare interesse come gli studi medici e farmacie».

«A Castiglione della Pescaia il MoVimento 5 Stelle c’è e sta lavorando ogni giorno per raggiungere interessi comuni. Cerchiamo di far sentire la nostra presenza nel paese, portando la voce dei cittadini all’interno dell’amministrazione e vedere i primi risultati non fa altro che darci più carica per continuare il nostro percorso di crescita».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.