Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano contro la leader Montemurlo, al Grifone la matricola Querceta. Programma e arbitri della 4a giornata

GROSSETO – Quarta giornata di campionato per il girone E di serie D. Impegno da novanta per un Gavorrano in crescita, che ospiterà al Malservisi-Matteini il Jolly Montemurlo, una delle due squadre arroccate al primo posto con sette punti. Di appena un punto il gap fra le due formazioni, finora apparse in forma, per novanta minuti che si preannunciano avvincenti e da giocarsi fino in fondo. Buona anche l’esperienza dei pratesi in questa categoria, in cui militano da quattro anni.

E’ alla sua prima stagione in D invece il prossimo avversario del Grosseto, ovvero il Real Forte Querceta. Nato quattro anni fa dalla fusione del Forte dei Marmi e del Querceta Calcio, il team lucchese ha finora raccolto tre punti grazie al successo esterno di sette giorni fa. Un solo punticino finora per i maremmani, reduci da due ko consecutivi con in mezzo il cambio di allenatore, ma rinforzati da due ultimi nuovi acquisti; soprattutto, è tanta in casa biancorossa la voglia di raddrizzare una situazione di classifica punitiva ma non irrecuperabile. Si giocherà al Comunale Necchi Balloni di Forte dei Marmi.

Il fischio d’inizio è alle 15.

 

Il programma della 4a giornata:

Fezzanese-Ghivizzano (Maranesi di Ciampino)

Finale-Viareggio (Biffi di Treviglio)

Gavorrano-Jolly Montemurlo (Marcenaro di Genova)

Lavagnese-Massese (Morabito di Acireale)

Real Forte Querceta-Grosseto (Maggio di Lodi)

Savona-Argentina (Rapace di Perugia)

Sporting Recco-Sestri Levante (Fiero di Pistoia)

Unione Sanremo-Ponsacco (Frasca di Ragusa)

Valdinievole Montecatini-Ligorna (Bianchini di Perugia)

 

La classifica:

Jolly Montemurlo, Valdinievole Montecatini 7 punti; Gavorrano, Viareggio 6; Unione Sanremo, Fezzanese 5; Lavagnese, Ghivizzano, Sestri Levante, Savona, Argentina, Ligorna 4; Finale, Massese, Real Forte Querceta 3; Sporting Recco 2; Grosseto, Ponsacco 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.