Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova contro la droga: «apriamo la nostra sede per sensibilizzare i giovani»

Più informazioni su

GROSSETO – “La piaga della droga è un problema che, nei decenni, si è espanso a macchia d’olio in tutta la Maremma. I recenti fatti di cronaca ci mostrano come non venga risparmiata nemmeno l’Isola del Giglio da questo grave problema sociale” dichiara Federico Trotta, segretario provinciale di Forza Nuova.

“Non mi sento di incolpare nessuno. Certamente, chi vuole combattere davvero questo problema sa benissimo che, prima o poi, finisce per scontrarsi con delle leggi che, nella maggior parte dei casi, vanificano l’operato delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine.” Continua Trotta
“Per questo motivo, crediamo che la soluzione migliore sia la prevenzione, e noi vogliamo metterci proprio su questo piano. Perciò, con la riapertura delle scuole, ripartono le nostre iniziative di sensibilizzazione contro la droga nei confronti dei ragazzi, esattamente come abbiamo fatto nello scorso anno scolastico”

“Non solo.” Conclude Trotta “Grazie all’apertura della nostra sede, partiranno a brevissimo una serie di iniziative ludiche e culturali per i giovani che, proprio nella nostra sede, troveranno un punto di aggregazione e di svago che li strapperà da ogni tentativo di farli cadere nel tunnel della droga”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.