Terza

Coppa provinciale, derby a km zero fra Nuovo Casotto e Casotto Marina. Tutto il programma

Terza Categoria

GROSSETO – Seconda gara del primo turno eliminatorio di coppa provinciale per la Terza categoria maremmana. Tutte in campo domenica dalle 15,30 tranne Scansano e Montorgiali, che si fronteggeranno stasera alle 21 ripartendo dal 2-1 per i giallorossi; obbligo di riscatto quindi per gli scansanesi, per tentare il passaggio di turno.

Real Monterotondo chiamato all’impresa in casa col Ribolla, dopo la sconfitta per 4-1 dell’andata, ma è tanta la buona volontà del team di Serini. L’Etrusca Marina difenderà il successo di misura di sette giorni fa contro il Real Castiglione.

Gara cruciale per il Castiglione della Pescaia, uscito sconfitto domenica scorsa nel primo incontro con la mattatrice Braccagni e ora chiamato al successo con lo Sticciano, al suo debutto stagionale. Esordio anche per il Civitella in casa del Campagnatico.

Derby a km zero fra la matricola Nuovo Casotto e la veterana Casotto Marina. Riprenderanno da un salomonico 1-1 Orbetello Scalo e Montiano. Due le reti da recuperare invece per la Torbiera, che accoglierà i soranesi del San Quirico.

Il programma:
Polisportiva Scansano-Montorgiali (ven 23 h 21)
Real Monterotondo-Ribolla
Etrusca Marina-Real Castiglione
Castiglione della Pescaia-Sticciano (rip. Braccagni)
Campagnatico-Civitella (rip. Arcille)
Nuovo Casotto-Casotto Marina (rip. Nuova Grosseto)
Orbetello Scalo-Montiano
Torbiera-San Quirico

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI