Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Rollo Rollo non si ferma e conquista il torneo a Istia

Più informazioni su

GROSSETO – Il Rollo Rollo, pur in formazione rimaneggiata, schianta il Tpt Pavimenti 8-3 e conquista il trofeo Istia Paese di.. vino. Una vittoria netta, quella dei bianconeri, che nonostante l’assenza di cambi hanno messo alle corde gli avversari fin da subito, confermandosi grandi protagonisti nei tornei Uisp dopo aver conquistato l’Europa League e il Mundialito. I cinque giocatori scesi in campo sono andati tutti a segno, tripletta per un super Novello, doppiette di Niccolaini e Bernardini, gol per un generosissimo Kouribek, ma l’uomo partita è stato il portiere Cornel Chiprian, strepitoso tra i pali e soprattutto nelle uscite.

ROLLO ROLLO: Chiprian, Bernardini, Niccolaini, Kouribek, Novello.
TPT PAVIMENTI: Castelli, Nardi, Vagaggini, Scipioni, Orusei, Carmellini, Castelli.
ARBITRI: Ghizzani, Paolini.
RETI: Niccolaini (2), Bernardini (2), Kouribek, Novello (3) per il Rollo Rollo, Vagaggini, Carmellini e Castelli per il Tpt Pavimenti.

Nel tabellone di consolazione l’Avis Istia demolisce 19-3 il Maremma Calcio e mette in bacheca il trofeo Pane e Vino. Partita mai in discussione con Branca, Loreto (5 gol a testa) e il capocannoniere Edoardo Galloni, sei, grandi protagonisti.

AVIS ISTIA: Granai, Cantargianni, Nocerino, Branca, Loreto, Rossi, Galloni.
MAREMMA CALCIO: Pennatini, Sciarra, Anselmi, Rosini, Siciliano, Lafavia.
RETI: Nocerino (2), Branca (5), Loreto (5), Rossi, Galloni (6), Sciarra, Anselmi (2).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.