Follonica

Pista di via Etruria: ecco il bando per l’assegnazione dell’impianto sportivo

municipio Follonica

FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione e la gestione dell’impianto sportivo pista polivalente di proprietà del Comune di Follonica, in via Etruria.

L’impianto è destinato ad attività sportive non agonistiche e agonistiche per le discipline dell’hochey, pattinaggio, pallamano , calcio a 5 ed altre eventualmente compatibili.

Il concessionario dovrà garantire la gestione complessiva dell’impianto sportivo, garantendo l’apertura e la custodia, gli allestimenti, la pulizia e la manutenzione ordinaria, nonché il controllo e la vigilanza sugli accessi e l’utilizzo.

La durata della concessione dell’impianto sportivo è stabilita in 5 anni, con possibilità di proroga per un periodo complessivo non superiore a 10 anni.

Al bando possono partecipare società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali, associazioni senza scopo di lucro che abbiano nel loro statuto lo svolgimento di un’attività sportiva.

L’affidamento avverrà per il criterio dell’offerta più vantaggiosa.

Per visionare le modalità di affidamento, i criteri di assegnazione, la documentazione di ammissione e le altre informazioni, consultare il bando nella rete civica nella rete civica www.comune.follonica.gr.it (albo pretorio on line e sez. LL.PP.).

I partecipanti dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo presso l’impianto sportivo oggetto del bando da concordare con l’ufficio Lavori Pubblici (Galatolo Stefania tel. 0566.59006 e-mail sgalatolo@comune.follonica.gr.it), al termine del quale verrà rilasciata una attestazione di presa visione dei locali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del giorno lunedì 24 ottobre 2016

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI