Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Limoni Beauty Lounge: ha aperto a Grosseto una nuova isola di bellezza e benessere

Più informazioni su

GROSSETO – È stata inaugurata oggi la Limoni Beauty Lounge in via Ricasoli a Grosseto: una vera e propria isola di bellezza e benessere che si distingue dalle altre, già esistenti all’interno di alcuni dei negozi Limoni e La Gardenia, perché vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata.

Si presenta come uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo con personale altamente specializzato e formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali. Si tratta di dispositivi e strumenti di ultima generazione che consentono di intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni, come le rughe e la cellulite, stimolando i muscoli e donando nuova luce ed elasticità alla cute.

Non potevano mancare, inoltre, l’area hair styling per lei e la Barberia per lui in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello.

“Come apertura della nostra seconda Limoni Beauty Lounge abbiamo scelto di investire su una location storica della città di Grosseto. – dichiara Fabio Pampani, amministratore delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – Lo store, che era una profumeria La Gardenia, ha subito un restyling totale. Un rinnovamento durato un mese che ci ha consentito di perfezionare ancora una volta il nostro concept retail. Non più una semplice profumeria, ma un luogo in cui ogni esigenza di bellezza può incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente. Per questo abbiamo scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Estée Lauder, Comfort Zone, Kerastase e L’Oreal Professionnel”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.