Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali, per il Roselle c’è l’incognita Mazzola Valdarbia

ROSELLE – Terzo round di campionato per gli Juniores regionali del Roselle. Il team di Consonni si misurerà con il Mazzola Valdarbia, società senese nata in estate dalla fusione del Valentino Mazzola e del Valdarbia. Un avversario nuovo ma solo di nome, molto esperto in queste categorie e con giocatori rodati.

Gara importante, quella al Gagliardi di Monteroni d’Arbia: le due squadre sono infatti appaiate al quarto posto con quattro punti e solo la vittoria permetterebbe di mettersi l’altra alle spalle. Massima concentrazione quindi per i rosellani, specie dopo l’amaro pareggio di sette giorni fa. Si giocherà sabato 24 alle 16.

Il programma della 3a giornata di andata:
Antignano-Portuale Guasticce
Badesse-Forcoli Valdera
Cascina-San Miniato
Castelfiorentino-Ginestra Fiorentina
Cuoiopelli-Armando Picchi
Gracciano-Asta
Mazzola Valdarbia-Roselle
Montelupo-San Giusto

La classifica:
Gracciano, Armando Picchi, Badesse 6 punti; Mazzola Valdarbia, Roselle 4; Antignano, Cascina, Cuoiopelli, Ginestra Fiorentina 3; Castelfiorentino 2; Moltelupo, Portuale Guasticce, Forcoli Valdera, Asta 1; San Miniato, San Giusto 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.