Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio vicino al paese: Vigili del fuoco al lavoro. Bruciati 10 ettari di campi foto

BRACCAGNI – Aggiornamento ore 18.47: sono bruciati 10 ettari di campi e sterpaglie nell’incendio che, nel pomeriggio, si è sviluppato nella campagna tra il paese di Braccagni e l’area fieristica del Madonnino. nella zona ci sono anche molti poderi ma non sono stati messi in pericolo dalle fiamme.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del fuoco e una della Racchetta. Il fuoco è stato spento ma sono ancora in corso bonifica e controlli per evitare la ripresa di eventuali focolai vista l’estensione della parte bruciata.

incendio zona madonnino

Ore 16.05: Incendio in corso subito dopo Braccagni, in direzione del Madonnino. Le fiamme si sarebbero sviluppate sulla vecchia Aurelia. Al momento stanno andando a fuoco alcune sterpaglie.

Sul posto due mezzi dei Vigili del fuoco per cercare di spegnere le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.