Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice sportivo: ammende a Invicta Grosseto e Santa Fiora. Prime squalifiche

Più informazioni su

GROSSETO – Nessun provvedimento della giustizia sportiva in Eccellenza. Una invece in Promozione, con un turno di squalifica a Bianchi dell’Albinia.

In Prima categoria, due giornate a Alfieri del Castell’Azzara ed una a Pasquini della Neania Castel del Piano.

In Seconda, ammende di 75 e 70 euro rispettivamente a Invicta Grosseto e a Intercomunale Santa Fiora per aver causato ritardo all’inizio della gara; a carico di giocatori, due domeniche senza pallone per Guidi del Montieri ed una per Cecconi dell’Orbetello.

Negli Juniores regionali, due turni anche a Pastorelli del Roselle.

In Coppa Provinciale di Terza categoria, squalifica di tre giornate per Avagliano della Torbiera; una a Monaci dell’Arcille e a Innocentini del Real Monterotondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.