Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia evasione: lui scappa dalla Sardegna e la viene a prendere per fuggire insieme

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Erano stati entrambi arrestati per traffico internazionale di stupefacenti. Lui era finito in carcere mentre lei era agli arresti domiciliari nel comune di Roccastrada. L’uomo, dopo un periodo in cella, era stato anche lui messo ai domiciliari presso un’abitazione di Olbia.

Ieri quando i carabinieri hanno effettuato il consueto controllo presso la casa della donna, 26 anni, do origine dominicana, hanno scoperto che non era evasa dagli arresti domiciliari.

Subito sono scattate le ricerche. Una caccia che aveva coinvolto le pattuglie dei carabinieri di Roccastrada e Ribolla sino a quando i militari non hanno fermato la donnan, a bordo di un’autovettura. In macchina con lei anche l’uomo, 35 anni, anche lui evaso dai domiciliari. L’uomo ha tentato di giustificarsi dicendo che stava andando al tribunale di Pisa per presentare istanza di ricongiungimento alla compagna, la quale l’aveva raggiunto a Livorno appena giunto dalla Sardegna. Entrambi sono stati arrestati per evasione e condotti in carcere, l’uomo a Grosseto e la donna alla sezione femminile della Casa Circondariale di Pisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.