Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diplomarsi online: iscrizioni ancora aperte. C’è tempo fino al 31 ottobre

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Sono state prorogate sino al 31 ottobre 2016 le iscrizioni a “Diplomarsi on Line” , corsi gratuiti per adulti, anche stranieri, che da quest’anno oltre che a Porto Ercole, si terranno anche a Porto Santo Stefano.
Le lezioni che si possono seguire sia nelle aule che da casa con una apposita piattaforma internet, sono promosse dal Polo Bianciardi di Grosseto con lo Stato, la Provincia di Grosseto ed il Comune di Monte Argentario.

“Diplomarsi on Line” permette di conseguire in breve tempo (due o tre anni) il diploma di Stato di tecnico dei servizio commerciali e amministrativi. Coloro che scelgono di di seguire le lezioni in aula, devono recarsi due volte a settimana nella scuola elementare, piazzale Sant’Andrea (ex scuola media) di Porto Santo Stefano, dove troveranno docenti dell’istituto statale di istruzione superiore “Luciano Bianciardi”.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni : www.diplomarsionline.it – tel. 329/8420005.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.