Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medagliere da record per i Canottieri Orbetello: tutti gli atleti in gara sono saliti sul podio

ORBETELLO – La Società Canottieri Orbetello con 19 medaglie fa il pieno a San Miniato. Il team lagunare guidato da Santi e Marzocchi, domenica scorsa 18 settembre ha partecipato alla regata regionale aperta di San Miniato (bacino remiero di Roffia), presentando al via 22 atleti per un totale di 19 equipaggi in gara. Tutti gli atleti rosso/blu sono riusciti ad andare a podio ottenendo 7 ori, 9 argenti e 3 bronzi.

La medaglia d’ oro è arrivata da: Irene Scarinci nel singolo ragazze, Rocco Terramoccia nel singolo ragazzi, Lorenzo Benedetti nel singolo ragazzi, Alessio Marzocchi nel singolo pesi leggeri, Rocco Terramoccia e Lorenzo Benedetti nel doppio ragazzi, Dennis Fanciulli nel due senza e quattro di coppia entrambi in misto con i VVF Tomei di Livorno.

La medaglia d’ argento è arrivata da: Federico Ovis nel singolo allievi c, Massimiliano Terramoccia nel singolo under 23, Gabriele Sabatini nel 7,20 allievi b2, Tommaso Sabatini nel 7,20 allievi b2, Valerio Capitani e Samuele Ovis nel doppio ragazzi, Irene Scarinci nel singolo junior, Giorgio Sabatini e Tommaso Sabatini nel doppio allievi b2, Federico Cappoli nel 7,20 allievi c, Massimiliano Terramoccia nel singolo junior.

La medaglia di bronzo è arrivata da: Federico Cappoli nel singolo allievi c, Giorgio Sabatini nel 7,20 allievi b2, Federico Ovis nel 7,20 allievi c.

Dopo questi risultati la Canottieri Orbetello si prepara per il prossimo fine settimana dove sarà impegnata sulle acque del lago di Candia (Torino), per il Trofeo delle Regioni e la coppa Italia per società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.