Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lions, verso il centenario: Bastiani presenta il programma del Grosseto Host

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 17 settembre si è tenuta, presso l’Hotel Airone, la cerimonia di apertura dell’annata lionistica 2016-2017 del Lions Club “Grosseto Host”. Un’annata importante poiché il 2017 vedrà il centenario dalla fondazione del Lions Club International ed il sessantesimo compleanno del “Grosseto Host”.

Eventi la cui importanza è stata sottolineata dal Presidente Albero Bastiani che, tuttavia, in apertura della serata e prima di ogni altro discorso, ha ricordato il recente lutto che ha colpito la famiglia del socio Alessandro Guelfi e come tale triste evento abbia profondamente commosso l’intero Club. Successivamente ha illustrato, ai Soci ed agli ospiti, il programma dell’annata soffermandosi brevemente sui diversi interventi previsti al servizio dell’intera comunità grossetana.

Hanno partecipato alla serata anche i Presidenti dei Club Lions Alta Maremma e Aldobrandeschi che hanno portato ai presenti il saluto dei loro Club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.