Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La maggioranza contrattacca «Unico merito di Di Massa aver fatto sparire il centrodestra a Gavorrano»

Più informazioni su

GAVORRANO – «Il Fratello d’Italia s’è desto!» Luigi Annese coordinatore politico del centrosinistra unito per Gavorrano commenta così l’intervento di un paio di giorni fa di Jurij Di Massa, di Fratelli d’Italia che aveva duramente criticato la Giunta del sindaco Elisabetta Iacomelli.

«Apprendo con piacere che una forza politica, scomparsa dal panorama del comune di Gavorrano dal lontano 2013, voglia oggi dare un segno della propria esistenza – prosegue Annese -, attraverso le parole dell’avvocato Di Massa, esponente politico il cui unico merito è stato dividere il centrodestra depauperandone la forza e la credibilità e non arrivando ad esprime, purtroppo, nessun rappresentante nel Consiglio comunale».

«La latitanza dell’avvocato Di Massa e dei suoi seguaci, ormai protratta da anni, ci fa comprendere, oltre il poco interesse per questo territorio e per la sua comunità, anche la completa ignoranza dei temi e del lavoro svolto dalla compagine politica che oggi amministra il Comune di Gavorrano – prosegue la nota -. L’aggressività e la violenza verbale che l’esponente politico utilizza, caratteristica che ritroviamo nell’attuale opposizione in Consiglio Comunale , non appartengono al nostro modo di rapportarci e confrontarsi , non ci siamo mai fatti trascinare nel pantano dell’offesa e dell’insulto, temi cari a coloro che poco hanno da dire».

«Abbiamo raccolto la difficile sfida di tornare a progettare e a cercare un futuro per questo territorio dilaniato da battaglie che ben poco avevano di Politico. Crediamo che la politica sia un servizio, e con assoluta umiltà abbiamo cercato di creare le basi per riuscire a far ripartire la macchina politica e amministrativa – conclude -, partendo dagli ideali propri del centrosinistra».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.