Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice sportivo: un turno di squalifica a Del Duca. Puniti anche due giocatori del Gavorrano

GROSSETO – Riguardano sia Grosseto che Gavorrano, stavolta, i provvedimenti del giudice sportivo della Serie D, dopo i fatti registrati nella terza di campionato.

A danno di giocatori espulsi dal campo, squalifica di due giornate a Lorenzo Remedi dei minerari per avere colpito con gli stinchi, a gioco in svolgimento ma senza alcuna possibilità di contendere il pallone, il costato di un calciatore che si trovava a terra; una giornata di stop forzato invece a Pietromaria Del Duca dell’Fc Grosseto e a Stefano Rubechini, sempre dell’US Gavorrano, entrambi per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

Da notare che due giocatori del Ponsacco, ultimo avversario del Gavorrano in quello che si è rivelato essere un match molto fisico, ovvero Gabriele Gargani e Gomes De Pina Alberto Aladje, hanno rispettivamente preso una e tre giornate di squalifica, il primo per intervento falloso nei confronti di un giocatore avversario e il secondo per aver colpito con uno schiaffo al volto, a gioco fermo, proprio uno dei ragazzi di mister Bonuccelli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.