Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gara del Tpl, udienza al Tar. Autolinee Toscane attende la decisione dei giudici

Più informazioni su

FIRENZE, 21 settembre 2016 – “Abbiamo esposto le nostre motivazioni al giudice – commenta Bruno Lombardi, presidente di AT (Autolinee Toscane) – e siamo fiduciosi sulla validità della nostra offerta. Attendiamo con serenità la decisione del TAR”.

Questa mattina Autolinee Toscane ha preso parte all’udienza del Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana a seguito del ricorso presentato da Mobit in merito alla gara regionale per il Tpl, aggiudicata lo scorso 3 marzo in via definitiva ad Autolinee Toscane, società italiana di RATP Dev (filiale del Gruppo RATP).

I giudici del TAR hanno sentito le diverse parti chiamate in causa che hanno illustrato le proprie argomentazioni sulla questione.

Dopo aver espresso le nostre argomentazioni si attende che il TAR si pronunci nel merito. Cosa che dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.