Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Promozione, San Donato espugna Manciano: avanti tutta

MANCIANO – Il San Donato sbanca 3-0 il rettangolo verde di Manciano ed esce vittorioso dal triangolare del primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Promozione, in cui ha eliminato anche Albinia.

Prime occasioni per i padroni di casa, scesi in campo rimaneggiati in difesa e a centro campo e con molti giovani, ma sono gli ospiti a dimostrare più concretezza. Al 15′ Angelini rompe il ghiaccio con un tiro imparabile, replicando al 26′ con un calci odi rigore per irregolarità proprio appena dentro l’area. Nella ripresa la musica non cambia e i biancoverdi dilagano con Gaudenzi al 9′.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.