Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonio Albanese sceglie la Costa D’Argento come set per il suo nuovo film: le immagini del backstage fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Antonio Albanese ha scelto la Maremma per girare gran parte delle scene del suo nuovo film, che andrà in scena probabilmente l’anno prossimo. Da qualche giorno, infatti, il famoso attore comico insieme alla sua troupe sta facendo tappa su gran parte delle spiagge della Costa d’Argento per le scene di un film che, secondo alcune indiscrezioni trapelate dal set, avrà come protagonisti alcuni personaggi extra comunitari intenti in un viaggio di ritorno “a casa” (su questa falsariga il titolo del film), al contrario dell’attuale flusso migratorio.

Nella giornata di ieri pomeriggio, l’attività cinematografica ha visto come sede la spiaggia della Giannella di Orbetello, dopo che il giorno precedente la stessa troupe aveva fatto tappa ad Ansedonia. Tuttavia le operazioni di registrazione non sono ancora terminate in loco e, prima di spostarsi nelle altre sedi italiane previste dal copione, Albanese ed i suoi si dovrebbero anche filmare a Capalbio, nei pressi del Lago di Burano ed a Porto Ercole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.