Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Chelliana porterà il nome di quattro donne. Presto l’intitolazione delle sale

In biblioteca ogni cittadino potrà esprimere la propria preferenza. C’è tempo sino a fine ottobre per votare

Più informazioni su

GROSSETO – In occasione della nona edizione della manifestazione La città visibile, dedicata quest’anno alle donne “per nascita e per scelta”, le quattro sale studio della Biblioteca Chelliana saranno intitolate a donne che si siano distinte nel campo della letteratura, dell’arte o della scienza.

I nomi saranno selezionati grazie al voto che esprimeranno, nei locali stessi della biblioteca, i cittadini.
Per partecipare c’è tempo sino al 31 ottobre. Il 24 settembre, inoltre, sarà possibile esprimere la propria preferenza allo stand allestito in piazza Baccarini in occasione della Notte visibile della cultura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.