Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Catalani risponde a Marrini «È la scuola che decide quando iniziare la mensa scolastica»

FOLLONICA – «In riferimento alla protesta per la quale il consigliere Marrini si è fatto portavoce, evidenziando un ritardo nell’attivazione della mensa scolastica – afferma l’assessora Catalani – è opportuno sottolineare al consigliere e a tutti gli altri genitori che l’amministrazione si rimette di fatto al servizio della scuola».

«Infatti la scelta di iniziare la mensa il 3 ottobre è una decisione concertata con le dirigenti scolastiche, che – conclude Catalani – hanno stabilito quella come data utile per l’inizio delle attività pomeridiane».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.