Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche una maremmana alle finali per il Cantagiro

Più informazioni su

FIUGGI – Anche la giovane cantante gigliese Giada Bernardini parteciperà alle finali per il Cantagiro. Dopo un’estate che ha registrato in tutta Italia oltre 100 appuntamenti e altrettanti successi, l’edizione 2016 della manifestazione canora che dal 1962 attraversa il nostro paese per individuare i migliori talenti del panorama musicale e lanciarne i lavori inediti si appresta a chiudere i battenti.

Dal 2 al 9 ottobre 2016 Il Cantagiro torna, infatti, al Teatro Comunale di Fiuggi, la città simbolo che negli anni ha ospitato le migliori edizioni della kermesse. Oltre 200 gli artisti tra interpreti, cantautori, rapper, band e lirico pop, che in una settimana di gare si sfideranno fra di loro presentando a una giuria d’eccezione un inedito. Tra loro anche Giada Bernardini. Obiettivo finale ottenere un posto nella finale nazionale e diventare il vincitore del Cantagiro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.