Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Montata nuova ringhiera alla tribuna dello Zecchini, da dove cadde una ragazza

GROSSETO – Non è migliorato solo il manto erboso allo stadio Zecchini. In tribuna centrale è stata montata una ringhiera di colore bianco nel settore adibito alle telecamere, collocato fra i gabbiotti per le radiocronache e i seggiolini per gli spettatori, a ridosso delle scalette. Un’opera necessaria e resa indispensabile dopo il brutto incidente che ha coinvolto un’operatrice di un’emittente televisiva locale, caduta mentre stava filmando, due settimane fa, il debutto del Grifone con la Fezzanese.

“Abbiamo subito segnalato il problema al Comune – ha confermato l’ufficio stampa dell’FC Grosseto – e la settimana scorsa, nei tempi tecnici, sono stati fatti i lavori per un provvedimento che si sarebbe dovuto fare già da tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.