Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Istia Paese Di…Vino, ecco le finaliste dei due tabelloni

Più informazioni su

ISTIA D’OMBRONE – Si avviano verso la conclusione i due tabelloni del Torneo di Istia Paese Di..Vino, di cui si giocheranno le finali la settimana prossima.

Nel torneo “Istia Paese Di..Vino” il Rollo Rollo è la prima finalista: il team di Bernardini si impone infatti per 13 a 6 sull’Istia Campini, che nei quarti di finale aveva eliminato il Vets Futsal per 5 a 4. Non basta ai padroni di casa la prova di un generoso Raia, con il trio Novello-Niccolaini-Kouribek che mette in campo tutta la propria tecnica e concretezza sotto porta.

L’altra finalista scaturirà dall’incontro tra Subbuteo e Tpt Pavimenti, con questi ultimi che si sono imposti nei quarti contro i tenaci Pecori di Maremma: 9 a 7 il risultato finale, con Tinturini e compagni che approcciano meglio la gara per subire la rimonta dei ragazzi di Montani firmata da Corridori e Sbrolli. Ma, nel finale, gli acuti di Orusei e Vagaggini fanno la differenza.
Nel tabellone “Pane e Vino” la finale sarà tra Avis Istia e Maremma Calcio. Il capocannoniere del torneo Galloni è imprendibile per l’Alborensis (Campo 4), costretta a soccombere per 12 a 4 , con ben sette siglate dall’attaccante, mentre il Maremma Calcio si affida al trio Siciliano-Santella-La Favia per superare 8 a 4 l’Istia Longobarda (Piccoli 2).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.