Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino capitale del ciclismo amatoriale con il 1° Trofeo Angolo del Pirata

Più informazioni su

SCARLINO – Mercoledì prossimo a Scarlino andrà in scena il 1° Trofeo Angolo Del Pirata, gara ciclistica amatoriale riservata agli enti della consulta. Organizzata dal Marathon Bike, con il patrocinio del comune di Scarlino, sotto l’Egida Acsi, la gara è anche valida per il trofeo Santi Estevan. Previste due partenze, la prima alle ore 15.30, l’altra fascia partirà dopo 4 minuti.

La manifestazione si svolgerà su di un circuito di 7 chilometri e 900 metri, da ripetersi 8 volte, con il finale spettacolare che porterà gli atleti al Castello di Castello, dove è posto il traguardo. Queste le strade toccate: – S.P.60 – S.P.135 –Strada Comunale “Le Case” – S.P. 84 – S.P. 60. Poi dopo l’incrocio con la strada P. 60, Scarlino Paese su S.P. 84; Inizio Paese –viale della Repubblica – via Panoramica della Rocca – Strada per il Castello fino a località Paretaio. Ci sarà un traguardo volante posto al 6° giro nei pressi del Camping Village “Il Fontino” con la premiazione dei primi tre assoluti che vi transiteranno.

Previsti alla partenza i migliori specialisti del ciclismo su strada amatoriale, provenienti da tutto il centro Italia.

Maggiori informazioni sull’evento, si potranno apprendere sul sito www.teammarathonbike.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.