Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazza di 15 anni scompare da casa: la cercano da questa mattina

Più informazioni su

GAVORRANO – Aggiornamento ore 22.00: La ragazza sta bene ed è stata ritrovata nella zona di Sesto Fiorentino.

Ore 18.59: Scomparsa una ragazza di 15 anni residente nel comune di Gavorrano. La ragazza, di origini straniere si è allontanata questa mattina dalla sua abitazione e non è ancora rientrata.

Le forze dell’ordine sono già state contattate dalla famiglia e hanno iniziato le ricerche anche fuori provincia. Si tratterebbe di un allontanamento volontario. Alcuni coetanei avrebbero incontrato la ragazza alla stazione diretta verso Firenze. La ragazza è inoltre senza cellulare.

Ancora non sono state diffuse le generalità né la foto della ragazza.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.