Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quasi 400 persone per la Tavolata della Croce rossa alla Fonderia fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Oltre 360 persone hanno partecipato a Follonica alla Tavolata a favore della Croce rossa, all’interno della Fonderia 1.

L’evento, giunto alla sua ottava edizione, è stato organizzato, come ogni anno, dall’associazione ristoratori di Follonica. L’evento, ormai tradizionale, sancisce la fine della stagione estiva, e il ricavato viene devoluto alla Croce rossa.

Durante la serata è stata consegnata una targa alla famiglia di Eleonora Baldi che, nel 2009, fu ideatrice della prima edizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.