Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marathon Bike, Riccardo Mililotti stravince a Matera

Più informazioni su

MATERA – Un altro successo di rilievo per il Marathon Bike arriva dalla mtb, e porta il nome di Riccardo Mililotti, che a Marina di Pestici ha vinto il titolo Italiano di categoria nel campionato interaziendale. Un percorso difficile e molto tecnico da ripetere 6 volte che ha visto sin dal primo giro nove corridori, con dentro l’atleta di Abbadia San Salvatore, prendere il largo.

Al secondo giro era Mililotti a forzare l’andatura che gli permetteva di rimanere solo al comando sino a 500 metri, dove veniva ripreso da un atleta Junior che lo precedeva di pochissimi secondi. Soddisfazione per la squadra grossetana per quest’altro titolo, che porta le vittorie stagionali tra ciclismo, mtb e podismo a quota 21, mentre salgono a 460 le affermazioni tra successi assoluti e titoli, dalla sua costituzione avvenuta nel 2005.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.