Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto del giorno: quando la natura dà spettacolo con i fenicotteri fotogallery

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – La natura in Maremma specco dà spettacolo proprio come accade in questo settembre nella Diaccia Botrona, a Castiglione della Pescaia.

Qui i fenicotteri rosa danzano nelle acque della palude e ci ricordano come doveva essere la nostra terra alcuni decenni fa. Bella da mozzaare il fiato.

A raccontarci questo spettacolo è Marco Brandi, il giovane fotografo che ogni giorno ci porta alla scoperta della nostra Maremma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.